MyRing

Stai usando Internet Explorer/Edge

La versione di Internet Explorer che stai utilizzando è obsoleta per visualizzare correttamente il sito web.

Per motivi di compatibilità e per rendere performante la navigazione, ti consigliamo di cliccare su una icona a tua scelta fra quelle sotto riportate e scaricare ed installare il browser corrispondente.

MyRing
Menu MyRing Profilo
MyRingwww.myring.it
Guarda tutte le news
14 agosto 2017

Configuratore online gioielli MYRING

MYRING ha implementato all’interno del sito web un prestigioso configuratore online di gioielli, unico nel suo genere! Attraverso il quale è possibile creare infinite combinazioni di testi, simboli ed immagini, con l’aggiunta di pietre zirconia e/o pietre preziose.

Attualmente è possibile configurare due tipi di gioielli: anelli e bracciali in argento, con la possibilità di scegliere per ognuno di essi:

  • la dimensione della fascia: piccola / media / grande
  • il tipo di incisione: scavata / rilievo
  • il trattamento: scavato / argento brunito / palladio / rodio bianco / rodio nero

Puoi configurare quanti gioielli desideri, verranno salvati nel tuo profilo personale nella sezione GIOIELLI SALVATI. Infine potrai decidere se procedere con l’acquisto, oppure inserirli nella tua lista DESIDERI e permettere a qualcuno/a di regalarteli.

Strumenti principali

Questo video spiega accuratamente tutte le funzioni presenti all’interno del nostro configuratore MYRING. È realmente semplice creare autonomamente un gioiello personalizzato! Non preoccuparti di posizionare alla perfezione tutti gli elementi all’interno dello spazio a disposizione, una volta acquistato il gioiello, il nostro Staff ti contatterà tramite la tua area MESSAGGI per proporti revisioni della configurazione fino al tuo completo soddisfacimento.


Come disporre i testi

Questo video spiega come è possibile disporre i testi, a seconda delle tue preferenze in campo di formattazione. Ti consigliamo di prendere in considerazione il secondo metodo, poiché hai più libertà nel ridimensionamento e spaziatura dei caratteri.
Attualmente sono presenti 12 tipi di caratteri diversi per far fronte alle molteplici esigenze.
Qualora uno o più testi fuoriuscisse dallo spazio a disposizione, non preoccuparti: diminuisci la spaziatura del caratteri fino a farlo rientrare all’interno, penserà il nostro Staff a sistemare tutto! 🙂

 

Inserire una immagine

Qualora volessi inserire un’immagine, in questo video è spiegata passo dopo passo la procedura. Puoi inserire più di una immagine all’interno dell’area a disposizione.

 

Modificare i preset

I preset sono configurazioni pre-configurate dal nostro Staff per darti la possibilità di prendere ispirazione e qualora lo desiderassi: modificare in tutte le sue parti il contenuto. Il video mostra quanto è effettivamente semplice e veloce cambiare testi, eliminare simboli ed inserirli nuovi.

 

Condividere su Facebook la tua creazione

Il configuratore MYRING ha la possibilità di mostrarti in tempo reale una simulazione in 3D (a titolo esemplificativo e non esaustivo) del tuo gioiello. Gli elementi che hai inserito all’interno dell’area a disposizione non vengono visualizzati estrusi in rilievo o incassati, perché la simulazione risulterebbe troppo pesante per la CPU e la RAM del tuo computer, oltre al fatto che dovresti attendere un tempo oggettivamente troppo lungo.

Ultimata la tua configurazione puoi ruotare in senso orario ed antiorario il gioiello e condividerlo su Facebook con i tuoi amici!

 

Step per ordinare il tuo gioiello

Attraverso questo video, sarai in grado di comprendere passo dopo passo cosa fare per portare a termine il pagamento per acquistare il tuo gioiello. Segui attentamente questa guida video; qualora riscontrassi problemi non peritarti a CONTATTARCI, ricorda che siamo a tua completa disposizione.

 

Non vuoi utilizzare il configuratore?

Nessun problema, qualora non volessi utilizzare il nostro configuratore, perché non hai una minima manualità in ambito computer – puoi CONTATTARCI e richiederci quello che desideri. Saremo lieti di aiutarti in egual modo.

Fatti regalare un gioiello!

Crea i tuoi gioielli, inserisci correttamente la misura del tuo anello o del tuo bracciale ed infine aggiungi quelli che preferisci nella tua LISTA DESIDERI, attraverso la quale potrai condividerli tramite social network oppure e-mail. In questo modo, coloro che avranno ricevuto il link della tua lista desideri, potranno effettuare l’acquisto al posto tuo. Ovviamente non conoscendo i tuoi dati personali, semplice no? 😉