Dimensioni dei pendenti personalizzati: grande, piccolo, cuore o targhetta.
Dimensioni dei pendenti.
Superficie del pendente in argento con incisione scavata o a rilievo.
Incisione scavata o a rilievo.

PENDENTE INCISO SCAVATO
Con questa tecnica tradizionale si ottiene un effetto simile alla stampa a caldo, dove la superficie del metallo viene incisa scavando in positivo; testi e disegni vengono messi in evidenza in quanto scavati in un piano più basso rispetto alla superficie del gioiello.
Questo tipo di incisione è ottima se si devono rappresentare linee molto strette ed ottenere un effetto fine ed elegante.

PENDENTE INCISO A RILIEVO
Contrariamente a quella scavata, con questo metodo di incisione il metallo viene scolpito in negativo; in questo modo ogni lettera o disegno risulterà posizionato in rilievo rispetto alla superficie del gioiello.
Questa tipologia di incisione risalta maggiormente i contrasti e dona un effetto finale più deciso e grintoso.
Trattamento del pendente dell’argento scavato.
Trattamento su scavato.
Trattamento della superficie dell’argento a rilievo.
Trattamento a rilievo.
Impreziosisci il tuo pendente con gli accessori.
Inserisci gli accessori.

COLLANE E GIROCOLLI
Ultimata la creazione del tuo pendente, è possibile scegliere fra quattro tipologie di catenine in argento, con trattamento brunito o rodio bianco e differente lunghezza.

BRACCIALI PER CERCHIO PICCOLO
Ultimata la creazione del pendente cerchio piccolo, è possibile scegliere fra due tipologie di bracciali, per uomo/donna, entrambi in argento con trattamento brunito.
La speciale contromaglia snodata del pendente cerchio piccolo ne consente l’inserimento anche sugli altri bracciali componibili più diffusi sul mercato (Pandora, Trollbeads, ecc.)

PIETRE
Dona un tocco di lucentezza in più al tuo pendente personalizzato MyRing inserendo una o più pietre zirconia tra i tanti colori disponibili (bianco, rosso/fucsia, arancio, giallo, celeste, azzurro/blu, verde, rosa, nero), oppure rendilo ancora più esclusivo incassando pietre preziose a tua scelta tra: diamante bianco o nero, rubino, zaffiro e smeraldo.

INCISIONI SUL RETRO
Ultimata la creazione del gioiello, per un messaggio più riservato è possibile utilizzare la superficie sul retro del tuo pendente personalizzato; il posto ideale per incidere e custodire con discrezione una dedica o una frase che preferisci.

SATINATO
Questo trattamento consiste in una serie di micro graffi o solchi che attraversano tutta la superficie del pendente. Dona un aspetto più tecnico e deciso, ideale per chi cerca una soluzione meno appariscente del tradizionale effetto lucido.

SMALTI
I colori da sempre hanno la capacità di influenzare i nostri sentimenti e le nostre emozioni. Con la vivacità cromatica degli smalti a caldo, puoi colorare le forme che desideri realizzando così un pendente in perfetta sintonia con la sensibilità di colui/ei che lo indossa.

Assembla testi e simboli da imprimere sul tuo gioiello, oppure inviaci il disegno che vuoi incidere. È semplice!
Non esiste fantasia che non siamo in grado di realizzare.
Crea ora il tuo gioiello